Home / Nuova Range Rover Evoque, quando esce?

Nuova Range Rover Evoque, quando esce?

11 Maggio 2018

foto spia range rover evoque

foto spia range rover evoque

GUARDIAMO AVANTI.
La Range Rover Evoque camebierà, e noi di Bodema vi anticipiamo qualche dettaglio del nuovo Restyling.

E’ il SUV che nel 2016 ha venduto oltre 14.000 pezzi solo in Italia, di cui 5.000 nel 2017.
E’ tuttora argomento  negli studi universitari di Marketing, grazie ai numeri record di vendita che ha registrato. E’ il SUV più venduto al mondo!

 

Dopo 6 anni di successi, Bodema risponde alla domanda ormai ricorrente: quando esce la nuova Range Rover Evoque? Come sarà la Nuova Evoque?
Noi l’abbiamo già vista, in Portogallo in occasione del lancio della Nuova Jaguar I-Pace (totalmente elettrica) e dobbiamo dire che siamo a buon punto.

 

La risposta è: Inizio 2019.  Il Reveal ufficiale sarà in primis con Land Rover Italia, entro la fine del 2018, successivamente a gennaio presentata da noi, aspettatevi di sicuro un grande evento 🙂

 

TELAIO Non ci saranno stravolgimenti, d’altronde: squadra che vince non si cambia.
A partire dal telaio, destinato a rimanere lo stesso. Andiamo ad aumentare le dimensioni dell’attuale Range Rover Evoque lunga 4,37 metri.

 

PIU’ SPAZIO  Il passo del SUV compatto di Land Rover aumenterà – si parla di un paio di centimetri – per renderlo un po’ più pratico in ogni sua versione: a tre, a cinque porte e cabrio, tutte e tre confermate.

 

INFLUENZE Lo stile manterrà gli elementi chiave che hanno sancito il successo della Evoque. Compatta, Coupè, tetto a stiro, e parafanghi corposi resteranno i tratti portanti del suo inconfondibile profilo. Ma, grazie al nuovo e avveniristico design , noteremo qualche influenza della Range Rover Velar, già riportati con le ultime Land Rover Range Rover e Range Rover SportDalla foto spia, s’intravede un cambiamento nei fari, che verranno proposti in versione full LED. Gli interni riceveranno invece il doppio schermo digitale.

 

La gamma motori non varierà, con un due litri turbodiesel da 150, 180 e 240 cavalli da un lato e i turbobenzina da 250 e 300 cv dall’altro. Essendo la Evoque 2019 basata ancora sulla piattaforma attuale, sarà difficile vederla in versione elettrica. Propulsione che Land Rover ha riservato ai modelli Range Rover Sport e Range Rover Classic.

 

LEGGERMENTE IBRIDA Ci sarà invece l’ibrido “mild” a 48V, abbinato a un motore 1.5 turbobenzina. Confermata la dippia opzione di trazione (solo anteriore o integrale), il prezzo potrebbe nuova Evoque avere una forbice ampia, come nel caso della Velar, tra la versione essenziale agli allestimenti più lussuosi destinati ai clienti più esigenti.

 

Per qualsiasi informazione, prenotazione, consulenza e preventivo, Vi aspettiamo in Bodema, concessionaria ufficiale Land Rover, oppure contattateci telefonicamente allo 0773-696717