Home / News

Range Rover Sport Accredito Evento Bodema

26 Novembre 2022

  Reveal Range Rover Sport Giovedì 1 Dicembre 2022 Presso lo store “Susi Hub” situato a Latina in Corso della Repubblica,150.  19.30 – termine accredito 20.30: Inizio accredito con gadget Susi Hub alle ore 20.00: Walk around Range Rover Sport al piano terra con il nostro Expert Adriano 21.00 Trasferimento nella lounge di Susi Hub …

Jaguar Padel Tour

08 Novembre 2022

TORNEO DI PADEL ORGANIZZATO DA JAGUAR E DA BODEMA Padel e Jaguar si fondono per far nascere uno dei tornei nazionali più esclusivi, il “Jaguar Padel Tour”. Un torneo open, Maschile e Femminile, nel quale i giocatori si sfideranno per aggiudicarsi il viaggio alla Master Final del World Padel Tour a Barcellona. Il primo torneo …

EVOQUE PHEV SI O NO? CHIARIAMO OGNI DUBBIO

28 Gennaio 2022

Range Rover Evoque in versione ibrida Plug-in (PHEV) con tutte le prestazioni, la raffinatezza e le capacità desiderate dai clienti, un’autonomia con sola propulsione elettrica che arriva a 55 km e con emissioni di CO2 di soli 44 g/km. La Range Rover Evoque ibrida Plug-in, denominata P300e, impiega l’avanzata piattaforma PTA (Premium Transverse Architecture) progettata …

Preparati a fare Grandi Cose – Nuova Defender

21 Maggio 2020

L’attesa aumenta la sorpresa. Ma quando la sorpresa è un’auto come Nuova Defender, l’attesa di conoscerla dal vivo è difficile da sostenere. Per questo, aspettando di incontrarti presto in Concessionaria, ti invitiamo a scoprirla in anteprima in ogni dettaglio, in ogni segreto, in ogni caratteristica che ne farà sempre un’auto unica.   #NewDefender è in …

Jaguar Land Rover al fianco di Croce Rossa per combattere il Coronavirus

08 Maggio 2020

In questi giorni di straordinaria criticità, Jaguar Land Rover Italia, cogliendo una necessità espressa dalla Croce Rossa Italiana, ha reso disponibile una piccola flotta di vetture che saranno utilizzate da parte delle unità SAPR (Sistemi Aeromobile a Pilotaggio Remoto) impiegate per rispondere all’emergenza Covid-19. I droni della Croce Rossa Italiana, utilizzati storicamente per le attività …

Listino Noleggio Breve Termine

15 Ottobre 2019

Bodema NOLEGGIO  è il Brand della nostra Concessionaria dedicato all’Autonoleggio, i valori delle due entità infatti sono gli stessi, offrire alla propria clientela un’esperienza di guida Premium. Bodema Noleggio si occupa di Autonoleggio da più di 10 anni da prima come franchisee Europcar imparando il Know-how che una multinazionale ha da offrire, mantenendo il nostro …

Bodema Lancia Jaguar I-Pace ai Giardini di Ninfa

16 Ottobre 2018

Bodema presenta la nuova Jaguar nello splendido Giardino di Ninfa È stata presentata ufficialmente sabato 29 settembre l’ultima nata : la Jaguar I-Pace, la prima autovettura completamente prodotta da Jaguar, ma anche il primo Premium Cross Over totalmente elettrico ad essere messo in commercio. Una vera auto ecologica ma allo stesso tempo sportiva. La presentazione organizzata …

Presentazione Jaguar I-Pace @ Giardini di Ninfa

26 Luglio 2018

LATINA 07-07-2018 Il nostro concetto di arte ed ecologia espresso nella maniera più diretta possibile. E’ così che abbiamo deciso di presentare la Prima Jaguar completamente Elettrica, la Jaguar I-Pace nel giardino più bello d’Europa: Il Giardino di Ninfa @ Cisterna di Latina (LT) “Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più …

Bodema ti porta in vacanza!

12 Giugno 2018

Hai mai pensato a come raggiungere quella meta a cui pensi da tempo? Adesso puoi raggiungerla con Jaguar E-Pace e usufruire di un buono di 500 euro da spendere in agenzia di viaggio! Le condizioni sono semplici, acquista una Jaguar E-Pace in pronta consegna da Bodema entro il 30 giugno, recati presso la tua agenzia …

SCENDI IN CAMPO E CONQUISTA IL TUO POSTO A WIMBLEDON.

22 Maggio 2018

SCENDI IN CAMPO E CONQUISTA IL TUO POSTO A WIMBLEDON. La Concessionaria Bodema Jaguar e il Circolo Tennis di Nettuno, TC Break Point, organizzano il torneo di Tennis #FEELWIMBLEDON dal 3 al 10 Giugno, e permetteranno al vincitore di assistere in prima persona allo spettacolo del campo centrale di Wimbledon! Contatta subito il circolo Tennis T.c. …